IT

EN

Cantina De Pra
Dal 1959 la passione di una tradizione familiare riscritta dalla nuova generazione.

CHI SIAMO

Cantina a Ormelle

Dal semino piantato nel 1959 da Giuseppe ‘Bepi’ De Pra, la nostra cantina ha fiorito e oggi si rinnova con il dinamismo della nuova generazione.

Severina e Debora guidano l’azienda con fresca visione e ardente passione, proiettando la tradizione familiare in un futuro di eccellenza enologica. Loro incarnano l’anima e il futuro di Cantina De Pra, promettendo di continuare a produrre vini che raccontano la nostra storia in ogni bicchiere.

Previous slide
Next slide

ORMELLE

Nel cuore della Marca Trevigiana

I nostri vini, nati dalla collaborazione con esperti e da metodi che rispettano il prodotto naturale, si distinguono per qualità alla degustazione.

Il team De Pra segue tutte le fasi, dalla scelta del territorio alla selezione del vigneto, dalla vendemmia alla pigiatura, fino all’imbottigliamento e alla distribuzione.

I nostri vigneti

Fortemente legati al territorio, i vigneti si trovano nei dintorni della nostra Cantina: Ormelle, Motta di Livenza, Annone Veneto, Faé di Oderzo, San Polo di Piave e Ponte di Piave.

Questo ci permette di seguire ogni fase della lavorazione e produzione direttamente ma anche di mantenere la genuinità del territorio nel prodotto finale. Il terreno delle zone di produzione è prevalentemente pianeggiante di origine alluvionale, di impasto medio; caratteristiche tipiche della Marca Trevigiana che conferiscono ai nostri vini quelle note degustative apprezzate dai clienti.

depra.betasg5